Il Verbano esonera Di Marco

Con un comunicato stampa la società ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore Alfonso Di Marco. Fatale all'ex tecnico la sconfitta con il Trezzano

La sconfitta di sabato nell’anticipo contro il Trezzano è costata cara ad Alfonso Di Marco, che da oggi non è più ufficialmente l’allenatore del Verbano. La società di Besozzo ha stilato un comunicato stampa per spiegare le ragioni del divorzio: 

F.C. Verbano Calcio comunica che il tecnico della Prima Squadra Alfonso Di Marco è stato sollevato dal suo incarico. Dopo le dimissioni rifiutate due settmane fa dal Presidente Pietro Barbarito, ora la società è giunta a questa decisione, che mai avrebbe voluto prendere.
«Dobbiamo dare una svolta – afferma il patron Pietro Barbarito – e salutiamo una persona che
in tantissimi anni ha fatto il bene del Verbano. È stata una scelta sofferta, ma che ormai era necessaria. Ad Alfonso il ringraziamento per il grande impegno profuso e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera».
Non ci sono ancora indizi su chi possa essere il nuovo mister, ma la società afferma che « Nella giornata di oggi, o al più tardi nella mattinata di domani, verrà reso noto il nome del nuovo tecnico del Verbano».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.