In 200milioni cinguettano su Twitter

Il numero di utenti attivi ogni mese raggiunge un nuovo traguardo. A comunicarlo con un tweet la stessa società che gestisce il social network

Dopo il miliardo di utenti raggiunto da Facebook due mesi fa, importante traguardo superato anche da Twitter, il social network dedicato ai commenti brevi. Gli utenti attivi al mese hanno superato la soglia dei 200 milioni. Lo ha comunicato con un Tweet la società stessa: "Ci sono ora oltre 200 milioni di utenti attivi (al mese) di @twitter. Voi siete il cuore pulsante del Pianeta. Vi siamo grati per il vostro continuo sostegno". 
Twitter è stato creato nel 2006 dalla Obvious Corporation di San Francisco. Secondo gli esperti dell Wall Street Journal il valore di Twitter si aggirerebbe intorno agli 8,4 miliardi di dollari. 


Leggi anche – Il Papa ha twittato



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.