In coda a caccia del pieno

L’annuncio dello sciopero dei benzinai ha scatenato il panico degli automobilisti, a caccia dell’ultimo pieno prima della chiusura delle pompe sulla rete stradale e autostradale, prevista dalle 19 di martedì 11 dicembre fino alle 7 di venerdì 14 dicembre.

L’annuncio dello sciopero dei benzinai ha scatenato il panico degli automobilisti, a caccia dell’ultimo pieno prima della chiusura delle pompe sulla rete stradale e autostradale, prevista dalle 19 di martedì 11 dicembre fino alle 7 di venerdì 14 dicembre. Qui siamo in via Carlo Noè a Gallarate, paradiso e inferno degli automobilisti: paradiso perchè si trovano diverse "pompe bianche" low-cost, inferno per le code che si formano anche sulle carreggiate a doppia corsia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.