In consiglio comunale mercato contadino ed eliminazione commissione edilizia

Nuova seduta dell’assise municipale in programma venerdì 14 dicembre. I punti all’ordine del giorno

Seduta straordinaria del consiglio comunale per il prossimo venerdì 14 dicembre, alle 21 nella sala comunale Agostino Vanelli, di piazza Santuario.

Ecco i punti all’ordine del giorno:

 

1.      Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.

 

2.      Costituzione del diritto di superficie e concessione di lavori pubblici per la progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici sulle coperture di edifici di proprietà comunale.

 

3.      Sostituzione componente Commissione Mista  per il  torrente Lura.

 

4.      Sostituzione componente Commissione Mista per il Palazzo Visconti.

 

5.      Approvazione del Regolamento per il diritto di accesso ai documenti amministrativi.

 

6.      Istituzione del “mercato contadino di Saronno”  ed approvazione Regolamento.

 

7.      Adeguamento della disciplina comunale ai principi di liberalizzazione  delle attività economiche e semplificazione amministrativa.

 

8.      Quarta variante al Regolamento Edilizio relativa ad adeguamenti normativi, eliminazione della Commissione Edilizia e individuazione di esperto in eliminazione delle barriere architettoniche – adozione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.