Incendio alla profumeria Boldetti e Campi

Un incendio ha coinvolto all'alba un bagno nel soppalco della sede storica di via Volta. Pronto l'intervento dei vigili del fuoco, la parte visibile del negozio non è stata colpita

Nel luogo dell'incendioUn incendio ha coinvolto all’alba del 12 dicembre 2012 la sede storica della profumeria Boldetti e campi di via Volta, a Varese.

Galleria fotografica

Incendio alla profumeria Boldetti e Campi 4 di 6

«Siamo stati avvertiti dai vigili del fuoco alle 5 di mattina – spiega il properietario Luciano Boldetti – L’incendio si è propagato da un bagno che abbiamo nel soppalco, dove c’è una caldaia: grazie alla loro prontezza però, le fiamme non si sono propagate al piano terra e la parte visibile del negozio non è stata colpita».

Il centralissimo negozio questa mattina però è ovviamente chiuso al pubblico: «L’impianto elettrico è completamente saltato, e anche nella parte che conoscono i clienti puzza e fuliggine sono da ripulire – continua Boldetti – di sicuro staremo chiusi almeno un giorno, probabilmente anche due».

L’attività commerciale natalizia dei Boldetti però non si ferma: hanno altre due sedi in città, tra cui quella vicinissima delle Corti, dove chi non è al lavoro per ripulire si trasferirà per questi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla profumeria Boldetti e Campi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.