Incendio distrugge il tetto di una casa

Per domane le fiamme sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco che hanno terminato all’alba di domenica mattina. Per fortuna non ci sono stati feriti

Un grosso incendio è scoppiato in una casa Mornago. In fiamme il tetto di una casa in via Mazzini, intorno alle 3 della notte tra sabato e domenica. L’intervento dei pompieri, arrivati con quattro squadre da Varese, Busto e Somma, è durato oltre tre ore e ha interessato il tetto dell’abitazione, andato quasi distrutto. (immagine di repertorio)

Sul posto anche un’autobotte e un’autoscala per riuscire a domare le fiamme il prima possibile. L’intervento è terminato all’alba di domenica. Per fortuna non ci sono stati feriti e la casa non è stata dichiarata inagibile. Ancora da stabilire cosa possa aver causato l’incendio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.