Incendio in via Bainsizza, stabile evacuato e famiglie senza corrente

Dopo il guasto partito dai contatori I vigili del fuoco hanno lavorato fino a tarda mattinata per mettere in sicurezza l’abitato

Mattinata movimentata nel giorno di Santo Stefano in un condominio di via Bainsizza, dove un guasto ai contatori ha provocato un incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Varese.
È successo alle 7.30 quando è scattato l’allarme e tre squadre sono intervenute presso lo stabile, che è stato anche evacuato per sicurezza. Il cortocircuito ha prodotto una grande quantità di fumo che ha invaso la palazzina provocando anche qualche intossicazione, nulla di grave, ad alcuni inquilini. Per questo motivo le famiglie sono state fatte uscire e hanno aspettato all’esterno la fine dei lavori.
I vigili del fuoco hanno lavorato fino a tarda mattinata per mettere in sicurezza l’abitato. Alcune famiglie sono rimaste senza corrente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.