Incidente in via Albani, donna in ospedale

La donna ha perso il controllo dell'auto che è finita contro un muro. Sul posto il 118 che l'ha soccorsa e trasportata all'Ospedale di Circolo

Una donna è rimasta ferita in un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, poco dopo le 9, in via Albani a Varese. Stava viaggiando a bordo della sua auto quando ha perso il controllo della vettura che è uscita dalla carreggiata andando a scontrarsi contro un muro. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica oltre agli agenti della polizia locale di Varese. È stato richiesto inoltre l’intervento dei Vigili del fuoco. La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Circolo di Varese. 
(immagine di repertorio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.