Incidente mattutino in A-8, feriti e grande coda

Lo scontro fra e Busto Arsizio e Castellanza in direzione Nord. L'incidente tra Olgiate Olona e Solbiate Olona. La coda parte da Origgio

coda autostradaIncidente stradale poco dopo le 9.30 di oggi, 19 dicembre lungo la A-8 tra Busto Arsizio e Castellanza, tra gli abitati di Olgiate Olona e Solbiate Olona, dove l’autostrada corre in trincea. Tre le auto coinvolte, ci sono anche feriti: sono almeno quattro le persone coinvolte. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica in codice rosso, i feriti sono poi stati portati in codice giallo all’Ospedale Civico di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Incidente in A-8 4 di 5

Società autostrade ha segnalato in mattinata un massimo di 5 chilometri di coda in diminuzione.  Segnalate code anche nell’altro senso di marcia per curiosi. Dopo le 11.30 la circolazione è ritornata regolare, spiega la Polstrada dell’Autolaghi, che si è occupata dei rilievi e di indirizzare il traffico molto consistente a quell’ora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A-8 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.