Iva, imposte dirette ed adempimenti, se ne parla a Ville Ponti

L'appuntamento è organizzato dall' Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro e Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese mercoledì 12 dicembre, al Centro Congressi di Ville Ponti

A.N.C.L. S.U. Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro e Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese mercoledì 12 dicembre, al Centro Congressi di Ville Ponti (Villa Napoleonica) terranno l’appuntamento “Il punto sulle manovre 2012: Iva, imposte dirette ed adempimenti.” Durante l’incontro si parlerà dei seguenti argomenti: IVA nel settore immobiliare: adempimenti, novità e valutazioni di convenienza, prime indicazioni sul nuovo regime di IVA per cassa, novità imposte dirette: durata contratti di leasing, costi auto, deducibilità perdite su crediti,ecc., le pronunce estive più importati dell’Agenzia delle Entrate, prime indicazioni sul decreto “crescita-bis”.Relatore: Dott. Fabio Garrini. L’incontro avrà inizio alle 14.00.
Per i Consulenti del lavoro ed i collaboratori di studio non iscritti ANCL: quota di partecipazione € 100,00 (iva inclusa). Per i soci ANCL: € 15,00 per diritti di segreteria. La partecipazione al convegno è utile per il rilascio dell’attestazione valida ai fini della formazione continua obbligatoria per i Consulenti del Lavoro. La certificazione dei crediti verrà rilasciata solo al termine del Convegno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.