J-Ax in concerto al Vanilla

Sabato 15 dicembre, dalle 23, il locale vedrà sul palco uno degli artisti che ha fatto la storia della musica Rap italiana, creatore di rime indimenticabili, inventore del Rap&Roll

Arriva J-AX al Vanilla. Sabato 15 dicembre , dalle 23 alle 05  il locale vedrà sul palco uno degli artisti che ha fatto la storia della musica Rap italiana, creatore di rime indimenticabili, inventore del Rap&Roll: J-AX .

Galleria fotografica

J-Ax in concerto al Carroponte 4 di 19
Per tutti coloro che gli piace essere “immorali”, per tutti coloro che ballano questa “Decadabce”, per tutti coloro che “Domani Smetto” e che hanno una fidanzata di nome “Maria”… una serata indimenticabile per cantare a squarcia gola tutti i pezzi di J-Ax.
 
L’eroe del rap and roll, l’ex Articolo 31 infatti, in discoteca propone un mini concerto in cui i suoi successi diventano il pretesto per saltare, urlare e scatenarsi. Al mixer l’artista viene accompagnato da Fabio B, mentre al microfono c’è anche Space One e i dj di Radio Rto. Inoltre alle 00.30 sfilata di moda con la Boutique Weruska di Bellinzona. 
 
Prevendita a 25 chf / 20 eu
Prevendite Italia
Como/Varese/Milano: +39 347 110 75 52      
Verbania/Domodossola: +39 348 955 58 14      
 
Prevendite Ticino presso:
Jeans Shop Lugano, Bar Viale Bellinzona, Fashion Locarno, Delta Beach Ascona, La Lanchetta Lugano, Byblos Balerna, Bar Castello Locarno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

J-Ax in concerto al Carroponte 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.