Jovanotti “rimbalza” in un video e lo annuncia su Facebook

Lorenzo Cherubini Jovanotti scegli la sua pagina Facebook per presentare ai fan il video dell'ultimo brano "Rimbalza"

"un po’ di "old school" in backup! questo è uno dei pezzi inediti del quarto CD di BACKUP! il video lo abbiamo pescato nel tubo, niente di ufficiale, ma abbastanza sgangherato per essere adatto a queste rime. Boing! Boing! Boing!".

É questo il messaggio che Lorenzo Cherubini Jovanotti lancia dalla sua pagina Facebook presentando il nuovo video che ha pochi minuti dalla sua pubblicazione ha già tantissimi "mi piace" e commenti. Inoltre, annuncia che domenica sarà ospite al programma "Che tempo che fa" di Fabio Fazio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Video

Jovanotti “rimbalza” in un video e lo annuncia su Facebook 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.