L’isis istituisce la “Giornata Facchinetti”

Sabato 22 dicembre verrà scoperto il ritratto di Cipriano Facchinetti all'ingresso dell'istituto. Una cerimonia che istituisce l'importante ricorrenza

Il 22 dicembre alle ore 9.00 alla presenza delle autorità verrà scoperto il ritratto di Cipriano Facchinetti all’entrata della scuola. Per l’occasione, verrà istituita ufficialmente la "giornata di Facchinetti " che si celebrerà ogni anno nei giorni precedenti la festa della Repubblica con la premiazione di due migliori studenti dell’istituto (con una borsa di studio di 500 euro). Il prevosto di busto benedirà il quadro.

Dalle 10.00 alle 12.00 consegna dei diplomi ai diplomati 2011/2012 con la festa"gli studenti si raccontano", in cui i migliori presenteranno le esperienze realizzate nel quinquennio di scuola presso il nostro istituto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.