L’ostacolo più grande non è la neve

Per i pedoni i giorni di neve sono un problema, con la percorribilità dei marciapiedi. Anche se non sempre il problema principale è il manto bianco in sè stesso

"Nevica ma l’ostacolo più grande per i pedoni sui marciapiedi sono le auto". Alessandro è un nostro lettore affezionato, per così dire, al problema della sosta selvaggia su Corso Sempione, a Gallarate. Un problema denunciato più volte e che non ha trovato ancora soluzione, nonostante la posa di paletti anti-sosta a protezione di alcuni tratti di marciapiedi. Anche i residenti della zona lamentano la difficoltà a volte a rientrare a casa, per le auto parcheggiate a ridosso dei varchi stradali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.