L’ultima copia di Newsweek

Il settimanale newyorkese ha chiuso i suoi 80 anni di di storia in edicola per passare definitivamente ed esclusivamente all’online

L’ultima copia cartacea di Newsweek. Come annunciato, il settimanale newyorkese ha chiuso i suoi 80 anni di di storia in edicola per passare definitivamente ed esclusivamente all’online: la nuova edizione ha il nome di Global Newsweek.
eloquente l’immagine dell’ultima copertina con l’hashtag #lastprintissue con sullo sfondo il vecchio edificio del Newsweek di New York, abbandonato dalla redazione già nel 1994.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.