L’ultima da Facebook, ora ti chiede: “Raccontami le tue novità natalizie”

Su alcuni profili e pagine pubbliche il social network cambia la "richiesta" agli utenti che aggiornano lo status

"Condividi le novità della vacanze natalizie con il tuo pubblico". Facebook non si fa proprio mancare nulla: il popolare social network non vuole lasciare "da soli" i suoi utenti nel periodo delle feste e così fa loro una richiesta ben precisa e molto natalizia. Altra versione su alcune pagina "Fai gli auguri di Natale al tuo pubblico".
Solo poche settimane fa, Facebook aveva già aggiornato la richiesta. Non più "a cosa stai pensando", ma "Ciao, che succede di bello?".
Insomma, piccole attenzioni per invogliare a una sempre maggiore interazione. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.