La nebbia agl’irti colli

Belle le foto che ci avete regalato: la fitta coltre che ieri ha coperto la città non ha solo provocato il rinvio della partita di calcio, ha anche regalato immagini suggestive

 La neve non arriverà. Potete stare tranquilli ancora qualche giorno. Almeno così dicono le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpiano. Ma la nebbia continuerà a non darci tregua. Ieri, 26 dicembre, è stata così fitta che anche la partita del Varese è stata annullata. Ma la nebbia non crea solo disagi, regala anche immagini suggestivi. Ce lo avete dimostrato voi, inviandoci le vostre foto scattate proprio ieri e che dimostrano come "sopra la nebbia ci sia sempre il sole", metaforicamente parlando.

Galleria fotografica

La nebbia agl'irti colli 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nebbia agl'irti colli 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.