La neve avvolge il parco Alto Milanese

L'abbondante nevicata di questi giorni ha trasformato il volto del parco condiviso da Busto, Castellanza e Legnano.

 La neve che è caduta in questi giorni non lascerà solo marciapiedi ghiacciati per molti giorni ma regalerà paesaggi straordinari da osservare ma sopratutto visitare. Uno di questi è indubbiamente il Parco Alto Milanese. 
Il manto bianco ha ricoperto ogni centimetro del polmone verde di Busto, Legnano e Castellanza regalando a chi deciderà di passare di lì un paesaggio unico e imperdibile. E quindi, dopo aver guardato le immagini della nostra galleria, il consiglio è quello di coprirsi per bene e andare voi stessi a passeggiare tra la neve.
 

Galleria fotografica

Il parco Alto Milanese imbiancato 4 di 18
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il parco Alto Milanese imbiancato 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.