La neve ferma lo scuolabus

Disagi a causa della nevicata per gli alunni iscritti al servizio del Comune. L'amministrazione si scusa e annuncia che attiverà un servizio di allarme via SMS

Stamane, venerdì 14 dicembre, il servizio scuolabus di Luino a causa del maltempo non è stato effettuato.

«Ci scusiamo con tutti i genitori per il disagio arrecato- commenta l’Assessore Pier Marcello Castelli – Onde evitare il ripetersi di tali situazioni, abbiamo disposto di procedere nei tempi che saranno necessari all’attivazione di un servizio di sms che raggiunga tutte le famiglie. Tutto ciò per informare in merito ad eventuali interruzioni di erogazione del servizio e ridurre al minimo i disagi».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.