La neve non ferma il pedibus

Ultimo giorno di sperimentazione alla media Vidoletti dove i ragazzi, dopo aver affrontato il freddo pungente della mattina, hanno anche camminato sotto i fiocchi

Non è stata sicuramente la settimana più semplice, dal punto di vista del clima, quella scelta dalla scuola media varesina Vidoletti per sperimentare il suo "pedibus". Oggi, ultimo giorno, anche la neve ha fatto capolino per mettere alla prova i settanta bambini iscritti al peculiare viaggio fino a scuola. Tutti insieme, gli alunni hanno camminato in fila verso le proprie aule, sotto i candidi fiocchi. Qualche palla di neve è volata, ma d’altra parte, chi resiste al suo fascino?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.