La vigilia di Natale all’antico forno

Visita guidate e sfornata di pane all'antico forno nel pomeriggio. Dalle 22 alle 23:30 sfornata di pane di segale e frumento. Auguri con pan tranvai e vin brulé in lieta compagnia degli zampognari

A Cuirone la vigilia di Natale è all’Antico forno dove dalle 14.30 alle 16.30 si terranno delle visite al forno con sfornata di pane di segale e frumento. Dalle 22 alle 23:30 sfornata di pane di segale e frumento. Auguri con pan tranvai e vin brulé in lieta compagnia degli zampognari.
Le offerte saranno devolute alla Parrocchia di San Materno e opere benefiche. Per info fornodicuirone@gmail.com – Tel 338.2175302 Cuirone a Vergiate di via San Materno, 10.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.