Lavori in corso, previste chiusure delle uscite dell’A8

Da martedì 11 a venerdì 14 dicembre previste limitazioni alle uscite tra Gallarate e Varese secondo un calendario

Autostrade per l’Italia comunica che l’A8 Milano-Varese sarà interessata questa settimana da lavori di manutenzione che comporteranno la chiusura notturna di alcuni svincoli.
Dalle ore 22:00 di questa notte alle ore 06:00 di martedì 11 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Cavaria sia in entrata che in uscita e in alternativa si consigliano gli svincoli di Gallarate e Solbiate.
Dalle ore 22:00 di martedì 11 dicembre alle ore 06:00 di mercoledì 12 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Solbiate sia in entrata che in uscita. In alternativa si consigliano gli svincoli di Cavaria e Castronno.
Dalle ore 22:00 di mercoledì 12 dicembre alle ore 06:00 di giovedì 13 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Castronno sia in entrata che in uscita. In alternativa si consigliano gli svincoli di Solbiate e Buguggiate.
Dalle ore 22:00 di giovedì 13 dicembre alle ore 06:00 di venerdì 14 dicembre sarà chiuso lo svincolo di Gazzada sia in entrata che in uscita. In alternativa si consiglia lo svincolo di Buguggiate.
Infine nella notte di venerdì 14 dicembre sempre con orario 22:00-06:00 sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate sia in entrata che in uscita. In alternativa si consiglia lo svincolo di Gazzada e la S.S.341 per il traffico locale.

Si informa che in caso di maltempo il calendario dei lavori potrebbe subire
variazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.