Le Debuttanti ballano con Kledi

Si svolgerà il 9 marzo 2013 la celebre manifestazione organizzata dall'associazione ApeVco. L'evento si svolge in collaborazione con la Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica

Sarà Kledi Kadiu l’ospite d’eccezione del Ballo delle Debuttanti di Stresa organizzato dall’associazione APEVCO. La celebre manifestazione avrà luogo il 9 marzo 2013 all’Hotel Regina Palace. La partecipazione del noto ballerino all’evento è stata presentata nel corso di una conferenza stampa promossa nella sala consiliare di Angera da Comune, da Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica – Delegazione di Varese e Associazione No Profit APEVCO.
c e il Ballo delle Debuttanti di Stresa. E’ stato infatti reso noto il nome della ‘deb’ testimonial della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica per l’edizione 2013 del Ballo: si tratta di Beatrice Stipa di Musile di Piave in provincia di Venezia. Alla giovane APEVCO offre la partecipazione gratuita all’evento. Nella scorsa edizione testimonial della Fondazione è stata Rachele Somaschini di Milano.
Altre novità del prossimo Ballo delle Debuttanti di Stresa i corsi di galateo promossi da APEVCO, aperti a tutti previa iscrizione, con il maestro Alberto Presutti, noto esperto di bon ton ed autore di ‘Bentornato galateo’.
Appuntamento sempre più apprezzato dal pubblico nell’ambito dell’evento è anche quello con la sfilata di moda dei bambini, in programma il giorno successivo alla serata di gala all’Hotel Regina Palace. Fissato il casting per i mini-modelli: sarà il 20 gennaio 2013 alle ore 10,30 all’Hotel “Il Chiostro” di Verbania. I genitori interessati possono quindi segnare sin d’ora l’appuntamento in agenda, sarà per tutta la famiglia un’occasione di divertimento. Il 16 febbraio un altro casting si svolgerà a Vigevano (Pv) in collaborazione con Laura Gallante Presidente dell’Associazione Donne Pavesi, l’appuntamento è per le 15 al centro sociale Evergreen. Anche i bimbi selezionati a Vigevano sfileranno a Stresa il 10 marzo.
Nuova collaborazione con Collegio Rosmini di Stresa: gli alunni si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti la sera del Gran Galà all’Hotel Regina Palace.

Galleria fotografica

Kledi Kadiu 4 di 10

Intanto sono già numerose le richieste di iscrizione per la prossima edizione del Ballo da parte di aspiranti debuttanti provenienti da tutta Italia. Le giovani saranno sempre accompagnate dai cadetti della Scuola Militare Teuliè di Milano e vestiranno gli abiti, creati per l’occasione, di DEMAS Cerimonie e Sposi di Cesano Boscone (MI). Il pomeriggio del 20 gennaio 2013 all’Hotel “Il Chiostro” di Verbania primo incontro conoscitivo con tutte le ragazze.
Il Ballo delle Debuttanti di Stresa 2013 è promosso da APEVCO, Associazione No Profit Promozione Eventi Verbano Cusio Ossola. Il galà negli anni ha raccolto un successo crescente ed è diventato ormai una tradizione per tutto il Verbano Cusio Ossola e non solo.
«C’è grande soddisfazione per l’interesse e il richiamo che questo evento suscita sempre di più – ha commentato la presidente Giovanna Pratesi -. L’aver ripristinato il BALLO DEBUTTANTI a Stresa ritengo sia stata una scelta felice che arricchisce il territorio del VCO non solo per il prestigio, che è insito nella manifestazione stessa, ma anche perché permette di far conoscere le meraviglie del nostro Lago Maggiore a molte persone che, magari, non lo avrebbero potuto apprezzare senza questa opportunità. Quindi, nel pieno rispetto dei nostri fini statutari, credo proprio che si stia percorrendo la strada giusta. Constatiamo quotidianamente la considerazione e l’apprezzamento verso questo significativo evento che conferisce un valore aggiunto di richiamo e di prestigio oltre che a Stresa, sede ormai storica della manifestazione, anche a Verbania dove già da due anni, si svolge la serata di benvenuto presso Villa Giulia. Quest’anno abbiamo, inoltre, programmato escursioni turistiche per le debuttanti provenienti da lontano, che soggiorneranno a Verbania per una settimana, offrendo loro l’opportunità di conoscere il VCO grazie anche alla collaborazione che si è instaurata con il Comune di Stresa».

Maggiori informazioni:
www.associazioneapevco.com
associazione.apevco@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Kledi Kadiu 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.