Le foto dei viaggiatori disperati

Una donna scrive: "Ieri ho perso 11 treni per riuscire a tornare a casa"

Un cinguettio disperato, per tutta la mattina, ha inondato twitter: i clienti di trenord, i pendolari, che hanno cercato di raggiungere Milano, con ritardi, cancellazioni, e un sistema informatico in tilt che ha spostato a caso i turni dei macchinisti creando disagi incredibili.

Galleria fotografica

I tweet sul disastro Trenord 4 di 12

Ecco la situazione in questo racconto per tweet con le foto dei viaggiatori, e alcuni commenti in varie stazioni tra Varese, Saronno, Como, Treviglio e Milano. Una donna in un sms racconta di aver preso, ieri, 11 treni per riuscire a tornare a casa. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I tweet sul disastro Trenord 4 di 12

Galleria fotografica

I ritardi di #trenord raccontati da Twitter 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.