Le lettere dei “grandi” a Babbo Natale diventano uno spettacolo teatrale

Verranno raccolte dalla compagnia teatrale Altre Tracce e messe in scena a Cardano giovedì 20 dicembre in sala Pertini

Anche quest’anno il comune di Cardano al Campo ospiterà la seconda edizione di "…come bambini", un progetto della compagnia teatrale Altre Tracce.
La compagnia chiede "ai grandi" di di ritornare bambini per qualche istante, prendere carta e penna, e scrivere la lettera a Babbo Natale: i vostri desideri, i vostri sogni, le considerazioni sull’anno passato… cambiereste qualcosa?
Le vostre lettere verranno messe in scena il giovedì 20 dicembre in sala Pertini.
Per inviare le vostre lettere a Babbo Natale scrivete a: altretracce@gmail.com o imbucatela nella cassetta delle lettere presente in biblioteca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.