Le parole del 2012 più cercate su Yahoo!

Vince Facebook. La parola più cercata è proprio quella del popolare social network di Mark Zuckerberg. Seguono il meteo, l'oroscopo Beppe Grillo e la Minetti

Vince Facebook. La parola più cercata sul web, o almeno all’interno del motore di ricerca Yahoo!, è proprio quella del popolare social network di Mark Zuckerberg.
Anche quest’anno Yahoo! ha pubblicato la classifica delle parole più ricercate (all’interno del suo speciale con i fatti del 2012). Ne esce fuori una top ten molto interessante.
In seconda posizione si classifica infatti il “meteo”, una ricerca tra le più classiche, per sapere che tempo fa ma anche per essere aggiornati su maltempo e situazioni di emergenza. Al terzo posto c’è l’”oroscopo”, la “programmazione tv” e poi due nomi caldi della politica: “Beppe Grillo” e “Nicole Minetti”.
Seguono i terremoti e le grandi tragedie che hanno colpito l’Italia quest’anno, il "calcolo della famigerata IMU" e chiudo l’”iPhone 5” e un altro social network sempre più famoso: “Twitter”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.