Le vostre lettere in scena a Varese

Lo spettacolo di Altre Tracce "Come Bambini" sul palcoscenico questa sera alle 21 al Santuccio. E i vostri sogni prendono "anima e corpo"

E tocca a Varese. Questa sera lo spettacolo della compagnia Altre Tracce andrà in scena al Santuccio di Varese, via Sacco 10, alle 21.
Sul palco del piccolo teatro di Varese (un vero gioiellino) andranno in scena le vostre lettere scritte a Babbo Natale.
Qui ve ne proponiamo una, allegra come si addice al clima pre-festa.

Caro Babbo Natale,
è con maggior entusiasmo che quest’anno ti scrivo la mia letterina. L’anno passato infatti ti scrissi senza troppa convinzione, pronta a non ricevere risposta. Invece, con mio grandissimo stupore, magicamente, come solo tu puoi, hai davvero esaudito i miei desideri!! Ricordi? Sono la stessa che l’anno passato ti chiese un cervello nuovo.
Vorrei subito precisare: non che nel frattempo io sia diventata un genio..eh eh..no, forse per questo dovrei rivolgermi ad altri Poteri!! Ammetto però che la mia mente, ultimamente, è riuscita ad adattarsi meglio a certe esigenze..forse la mia mentalità è cambiata..Ecco..sarebbe lunga da spiegare e so che in questo periodo tu non è che abbia proprio tanto tempo, dunque la mia ultima richiesta: potremmo concentrarci ora un po’ sul fisico? Non intendo un lifting….no no…che la forza di gravità mi abbia nel tempo, come è giusto che sia! Intendo solo un piccolo aiuto per quelle articolazioni che incominciano a scricchiolare un po’ troppo, per quei dolori muscolari che quando cambia il tempo ti fanno da barometro, per quella ormai scarsa elasticità corporea che non ti permette più di incassare i piccoli traumi sportivi e non come prima, insomma per quegli acciacchi che ti ritrovi addosso passati (e un bel po’ passati) i vent’anni di vita. Ora fiduciosa più che mai ti invio questa mia richiesta. 
Con ritrovato affetto, Camilla

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.