Lezione di protezione civile e diritto civico

La organizza il Pronto Intervento - Protezione Civile di Busto Arsizio in collaborazione con la Polizia Locale presso il complesso scolastico Tommaseo

Lezione di protezione civile e diritto civico: il Pronto Intervento – Protezione Civile di Busto Arsizio terrà in collaborazione con la Polizia Locale di Busto Arsizio,  in data venerdì 7 dicembre 2012 a partire dalle 10 e fino alle 11.30 una lezione presso il complesso scolastico Tommaseo, via R. Sanzio, 9 a Busto Arsizio.
La lezione, divisa in due parti, tratterà temi di protezione civile (esposti da un rappresentante della suddetta associazione) e temi di diritto civico e sicurezza stradale (rappresentati alla polizia locale di Busto Arsizio).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.