Litfiba, continua il tour in tutta Italia

A grande richiesta si aggiungono nuove date in tutta Italia di “Trilogia1983-1989”, l’evento live con cui i Litfiba faranno rivivere sul palco il repertorio di quegli anni e il sound della “Trilogia del potere”

LitfibaA grande richiesta si aggiungono nuove date in tutta Italia di “Trilogia1983-1989”, l’evento live con cui i Litfiba faranno rivivere sul palco il repertorio di quegli anni e il sound della “Trilogia del potere”, dischi che hanno consacrato la band come una delle più influenti del panorama rock italiano ed europeo. Dopo le date del 30 e 31 gennaio, è sold out anche la terza data del 24 marzo all’Alcatraz di Milano. Biglietti ancora disponibili per il concerto del 25 marzo. Queste le nuove tappe del live: 4 aprile a Bologna (Estragon); 6 aprile a Padova (Gran Teatro Geox); 10 aprile a Fontaneto d’Agogna NO (Phenomenon); 13 aprile a Cortemaggiore PC (Fillmore); 17 aprile a Napoli (Casa della Musica); 20 aprile a Roma (Atlantico Live).

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, insieme ai componenti storici della band Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere, oltre alla new entry Luca Martelli alla batteria, daranno nuova vita ai brani di quel periodo di cui fanno parte dischi come “Desaparecido” (1985), “17 Re” (1986), “Litfiba3” (1988) oltre al conclusivo live “Pirata” (1989), considerati ancora oggi delle vere pietre miliari: un evento eccezionale ed irripetibile per tutti i fan dei Litfiba.

I biglietti di “Trilogia 1983-1989” (evento prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio) sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, oltre ai circuiti Bookingshow, Ticket.it e Vivaticket, al prezzo di € 28,00 + 4,20 di prevendita. Info su www.fepgroup.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.