“Lo Schiaccianoci e il re dei Topi” in scena al Nuovo

L'appuntamento è per domenica 16 dicembre, alle 16 con la compagnia OrtoTeatro

L’Associazione Progetto Zattera, all’interno del Festival di Teatro "Impronte" presenta domenica 16 dicembre, presso il Cinema Teatro Nuovo (di Viale dei Mille, 39 a Varese) la compagnia OrtoTeatro con lo spettacolo “Lo Schiaccianoci e il re dei Topi”.

Una fra le più belle e coinvolgenti fiabe per vivere insieme una bella avventura che ancora non manca di appassionare lettori e spettatori di ogni età. Lo spettacolo è adatto ad un pubblico dai 4 anni in su. Ingresso 6,50 euro a spettatore (i bambini sotto i 3 anni gratis!). Come ogni anno è gradita e consigliata la prenotazione ai seguenti contatti: tel. 349/3281029 (Noemi), 338/7547484 (Martin), mail: prenotazionezattera@libero.it.

Seguiteci su:
FaceBook: Progetto Zattera Teatro Varese
Internet: http://improntefestival.blogspot.it/
www.progettozattera.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.