“Love Me Do”, una serata in salsa Beatles

To Repel Ghosts, Baise la Police, Hooch e Acid Jack Flashed saranno le quattro band protagoniste della serata di sabato 15 dicembre al Twiggy dove si festeggia il 50° anniversario del primo singolo della storica band

Sabato 15 dicembre, Gasch Music Festival, in collaborazione con Twiggy Club, festeggerà il 50° anniversario dell’uscita di “Love Me Do”, primo singolo dei Beatles. Quattro tra le più promettenti

band emergenti varesine proporranno il proprio omaggio in musica ai Fab Four, riproponendo secondo il proprio stile alcuni dei brani della band di Liverpool. To Repel Ghosts, Baise la Police, Hooch e Acid Jack Flashed introdurranno con la propria performance live l’atmosfera anni ‘60/’70 che verrà poi esaltata dal dj set di Dj Luca Mathmos che farà ballare durante tutto l’aftershow.  Una serata, quella voluta dai ragazzi del GaSch Music Festival di Gazzada, che accontenterà sia i puristi affezionati ai Fab Four fin dagl’anni ’60, ma anche le generazioni successive che attraverso i dischi dei propri genitori hanno imparato a conoscere ed amare lo stile della band che ha cambiato la storia della musica e del costume.
Inizio concerti ore 22.00. Ingresso € 5,00 più tessera ARCI (disponibili le tessere 2013). Per informazioni: prolocogiovani@prolocogazzadaschianno.it. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.