Lucchina: “Estraneo ad ogni addebito”

Il direttore generale della sanità lombarda con una nota firmata dall’avvocato Fabrizio Gobbi fa sapere di non aver favorito mai nessuno né aver mai percepito soldi o favori

Dura presa di posizione di Carlo Lucchina, direttore generale della Sanità in Regione Lombardia, indagato dalla Procura della Repubblica di Varese nell’inchiesta sulla sanità varesina e lombarda. Dopo la solidarietà espressa nei suoi confronti dall’assessore regionale Mario Melazzini e del governatore della Lombardia Roberto Formigoni, con una nota firmata dall’avvocato Fabrizio Gobbi Lucchina fa sapere che «con riferimento alle notizie di stampa sulle indagini presso la Procura della Repubblica di Varese, intende fermamente ribadire di non aver mai percepito indebiti versamenti di danaro, emolumenti o qualsivoglia utilità, né per sé né per altri, né con riferimento alle vicende richiamate nei predetti articoli di stampa, né con riferimento a qualsiasi altra vicenda. Il dottor Lucchina – prosegue la nota dell’avvocato Gobbi – nell’esercizio o in relazione alle proprie pubbliche funzioni non si è mai adoperato né interessato per favorire alcuno. Si confida quindi che all’esito delle indagini la sua posizione sarà chiarita con esclusione di qualsiasi ipotesi di un suo concorso in condotte illecite. Riguardo alle dichiarazioni e affermazioni, del tutto infondate, riportate dagli organi di stampa, il dottor Lucchina si riserva ogni tutela».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.