Luci e mercatino di Natale per Oggiona

Organizzato dalla Locale Sezione Lega Nord si terrà nella giornata di sabato 15 dicembre, dalle 14

L’atmosfera magica del S. Natale e il fascino dei mercatini , è il miglior modo per iniziare il conto alla rovescia che porta al giorno più bello dell’anno. Quest’anno anche Oggiona con Santo Stefano vuole provare a portare l’atmosfera Natalizia sul proprio territorio grazie all’iniziativa partita dalla Locale
Sezione Lega Nord con alcuni megozi del centro commerciale di Via Milano 11. Lo scopo degli organizzatori è una giornata caratterizzata dalle luci, dai colori, dai sapori del Natale e da qualche sorpresa per tutti coloro che vorranno passare per una visita. L’appuntamento è per sabato 15 dicembre, dalle 14 alle 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.