Malika Ayane al Festival di Sanremo con le musiche di Sangiorgio

Malika Ayane torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo, in gara alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana con i brani “Niente” e “E Se Poi”, con testi e musiche di Giuliano Sangiorgi

Malika Ayane torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo, in gara alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana con i brani “Niente” e “E Se Poi”, con testi e musiche di Giuliano Sangiorgi.
I due inediti sanremesi saranno contenuti nella riedizione dell’album “Ricreazione” (Sugar), in uscita il 14 febbraio. Malika Ayane partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2009 con la canzone “Come Foglie” e nel 2010 con “Ricomincio da Qui”, brano che le vale il Premio della Critica intitolato a Mia Martini.

Una stagione ricca di soddisfazioni per Malika Ayane: dopo il trionfo estivo di “Tre Cose”, rimasto per settimane in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dai network radiofonici, e l’uscita del secondo singolo “Il Tempo Non Inganna”, si è appena concluso, con grande successo di pubblico e critica, il “Ricreazione Tour”.

GLI ALTRI BIG IN GARA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.