Martina: “L’nciucio Maroni Berlusconi è da manuale della vecchia politica”

Dure le parole del segretario del Pd lombardo Maurizio Martina rivolte all'accordo elettorale Berlusconi-Maroni

maurizio martina"Arriva l’inciucio della disperazione fra Maroni e Berlusconi per il voto in Lombardia? Roba da manuale della vecchia politica di cui i cittadini per fortuna non ne possono più da tempo". Dure le parole del segretario del Pd lombardo Maurizio Martina in merito all’accordo elettorale fra Berlusconi e Maroni.
Segretario regionale del Partito Democratico ha inoltre aggiunto che: "Se pensano di salvarsi in questo modo alle prossime elezioni regionali si sbagliano di grosso. Sono le solite facce che per vent’anni hanno dominato governando e disfacendo. E’ il passato che tenta di tornare ma che verrà sonoramente bocciato dal voto dei lombardi che in tantissimi questa volta sceglieranno il cambiamento con Umberto Ambrosoli".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.