Mastini alla ricerca della tripletta

Dopo Val Venosta e Chiavenna i gialloneri ospitano il Feltre al PalAlbani (domenica 9, 19,30) per consolidare la zona playoff

Terzo impegno consecutivo sul ghiaccio amico per i Mastini che, dopo aver battuto nettamente Val Venosta e Chiavenna (quest’ultimo nel recupero della prima giornata) si apprestano a ospitare il Feltreghiaccio. Il match si disputa domenica 9 al PalAlbani con primo ingaggio alle 19,30 e ingresso gratuito per i tifosi che avranno nuovamente a disposizione l’apprezzato stand con panini e salamelle già visto in occasione della gara di domenica scorsa.
L’occasione è golosa per i giovani gialloneri di coach Ilic: il Feltre è terz’ultimo in classifica con soli 4 punti all’attivo mentre l’Hc Varese con le ultime vittorie ha raggiunto il quarto posto e la conseguente zona playoff. Davanti ai Mastini non giocherà il Trento, atteso dal turno di riposo, mentre il Como sarà sul difficile ghiaccio di Dobbiaco. Più semplice sulla carta l’impegno dell’Ora che ospita il Malé ultimo in classifica.

Serie C Nazionale – Classifica dopo 8 giornate: Como, Trento° 13; Ora* 12; VARESE* 9; Dobbiaco* 8; Valpellice* 7; Alleghe*, Val Venosta* 6; Feltre 4; Chiavenna* 3; Malé 1.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.