Max Gazzè: “Felicissimo di questa partecipazione al Festival”

La dichiarazione del cantautore in vista della sua partecipazione alla 63° edizione del Festival di Sanremo

Max Gazzè è stato ufficialmente inserito tra i 14 artisti in gara nella sezione big della 63° edizione del Festival di Sanremo. Presenterà sul palco dell’Ariston i brani “Sotto casa” e “I tuoi maledettissimi impegni”.

Commentando questa nuova partecipazione, ha detto: “Sono felicissimo della partecipazione a questo festival, molto contento della scelta autorale operata da Fazio che ha voluto 2 brani in gara per ogni artista e sono curiosissimo di vedere come si svilupperà il festival con questo nuovo impianto. Mi permetto solo di dare un piccolo suggerimento: dal momento che Sanremo è un programma istituzionale, credo sarebbe più pratico eleggere i cantanti alle urne e votare i politici col televoto. Nel dopo-festival”.

Gazzé torna per la quarta volta sul palco del Teatro Ariston dopo aver debuttato nei giovani al Festival nel 1999 con il brano "Una musica può fare", essere tornato nel 2000 con “Il Timido ubriaco" e successivamente nel 2008 con "Il solito sesso”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.