Melita Toniolo e Massy Pipitone per una serata di comicità

L'appuntamento è per lunedì 17, dalle 22, all' Heineken Vox colleghi e amici fin dai tempi di Colorado

Ultimo appuntamento dell’anno con il lunedi più pazzo del 2012 all’insegna della comicità, in compagnia di nuovi talenti del cabaret italiano.  L’appuntamento è per lunedì 17, dalle 22, all’ Heineken Vox (Via Don Minzoni 71). A presentare la serata la diavolita Melita Toniolo e Massy Pipitone colleghi e amici fin dai tempi di Colorado, che daranno vita allo spettacolo “Crazy Show” a partire dalle ore 22.00. Melita che da quest’anno è al fianco di Omar Fantini nella conduzione del programma di Sky “Metropolis”, condurrà il “Crazy Show” dell’Heineken con Massi Pipitone attualmente alle prese con un nuovo personaggio nel programma comico di Sky.

Una veste diversa quella di Pipitone, il celebre Tony Manero di Colorado che indossa i panni di presentatore, ruolo che gli si addice perfettamente grazie alla straordinaria capacità di intrattenere il pubblico improvvisando e coinvolgendo gli stessi spettatori nelle sue gag.
Dopo il grande successo delle prime due serate continua questo pazzo show che ogni serata vedrà esibirsi artisti diversi.
Alcuni dei nomi che si esibiranno sul palco dell’Heineken sono: BRUCEKETTA , FELIPE, GIANCARLO DILA’ ,GIORGIA BATTOCCHIO , MAX PIERIBONI (il Jason di Colorado) E VITO CARRER (il Peter Pan di Colorado) ROBERTO DE MARCHI e tante altri comici..
Laboratori sperimentali di cabaret, serate a tema e tanta buona musica in compagnia dei comici che cambieranno ogni lunedi offrendo serate sempre diverse ma uniche e ricche di divertimento.
Dopo la serata di lunedi 17 dicembre , l’appuntamento con Crazy show ritorna dopo le feste Natalizie. Ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.