Mercatini di Natale: ci si arriva su un treno speciale

L’Associazione Verbano Express propone per domenica 16 dicembre un fantastico viaggio con un treno speciale a Rapperswil, sulle sponde del lago di Zurigo, in occasione dei mercatini di Natale. Partenza da Luino

L’Associazione Verbano Express propone per domenica 16 dicembre un fantastico viaggio con un treno speciale a Rapperswil, sulle sponde del lago di Zurigo, in occasione dei mercatini di Natale. Partenza da Luino con la locomotiva a vapore BR 50 3673. Si costeggia dapprima la sponda occidentale del lago Maggiore percorrendo poi tutta la bellissima linea del Gottardo fino a Erstfeld, da dove si prosegue con trazione elettrica. Durante il viaggio verrà offerta una piccola colazione ai partecipanti, intrattenimento e dolci ai bambini. Per maggiori informazioni sito web www.verbanoexpress.it alla pagina "Viaggi&Mostre" o tramite e-mail viaggi@verbanoexpress.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.