Mercatino natalizio alla Fondazione Molina

Per la festa dell'Immacolata, i corridoi del teatro ospiteranno una ventina di espositori

Un mercatino molto speciale: è quello che torna anche quest’anno alla Fondazione Molina dove i corridoi dell’area Teatro ospiteranno per un giorno una ventina di espositori con i loro prodotti. Ospiti, familiari, operatori e visitatori potranno curiosare e fare acquisti scegliendo tra bijoux, articoli regalo, oggettistica e piccolo artigianato.

 
Non mancherà, alle 10 presso la Cappella della Fondazione Molina, la celebrazione della Santa messa in occasione dell’Immacolata: la cerimonia sarà animata da canti e musiche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.