Musiche e danze dal mondo, un concerto per la Scuola Materna

Si terrà domenica 16 dicembre, alle 20.30, al Salone delle Scuderie di Mustonate di Via Salvini 31con il duo pianistico Nicora-Baroffio

Domenica 16 dicembre, alle 20.30, al Salone delle Scuderie di Mustonate di via Salvini 31, la Fondazione Scuola Materna Dall’Aglio di Lissago e l’Associazione pro Scuola Materna, con l’appoggio dell’Accademia dei Piaceri Campestri, organizzano il concerto "Danze dal Mondo" a favore della Scuola Materna Dall’Aglio. Il duo pianistico Nicora-Baroffio, formato da due musicisti già noti al pubblico varesino, eseguirà la Holberg Suite di Grieg, le Danze Finlandesi di Busoni, Il Souvenir dalla Russia e le prime cinque Danze Ungheresi di Brahms, un programma che spazia nel folklore europeo. L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.