Nel 2013 la comicità di Brignano e la musica di Nino D’Angelo

In programma anche il concerto dei Negrita al Teatro Apollonio e quello di Massimo Ranieri. Aperte le prevendite per tutti gli spettacoli

Musica, comici e teatro. Nel 2013 continua la stagione teatrale del Teatro Apollonio, Gallarate non manca, Saronno porta la cultura con il Giuditta Pasta mentre a Busto Arsizio c’è il teatro Sociale con appuntamenti interessanti. Il panorama culturale della provincia quindi, si arricchisce con gli spettacoli “fuori stagione”. In particolare a Varese quest’anno sarà possibile vedere Enrico Brignano al Pala Whirlpool (2 febbraio). Il comico infatti, sarà in città con il suo ultimo spettacolo teatrale dal titolo "Tutto suo padre… e un pò sua madre!", una versione ricca e rivisitata del precedente spettacolo "Tutto suo padre", successo teatrale dell’anno, che ha registrato un altissimo numero di vendite e di spettatori (oltre 400.000). Ora Enrico Brignano torna in scena con uno spettacolo teatrale ricco di ricordi, di risate, un omaggio dell’artista alla sua famiglia, un pout-pourry di ricordi nei quali ognuno può riconoscersi un pò. Uno show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 10 ballerine e con le coreografie di Bill Goodson. Pochissimi i biglietti ancora a disposizione

Galleria fotografica

I Negrita in concerto 4 di 33

Per gli amanti della musica invece, lascito alle spalle il concerto di Biagio Antonacci, è il tempo di aspettare altri cantanti della musica italiana. Partiamo col dire che saranno i Negrita a portare il pop-rock in città. Il gruppo sarà in concerto al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica, il 19 febbraio 2013, alle 21.  Continua così il “Dannato vivere tour” del gruppo che propone nuovi e vecchi brani. Qui per costi e biglietti. La canzone partenopea invece, arriva con Nino D’Angelo il 10 febbraio. Il caschetto d’oro arriva in città, al teatro di Varese, con lo spettacolo “C’era una volta…un jeans e una maglietta” tra teatro e canzoni. Nino D’Angelo infatti racconterà della sua vita, dagli anni’80 ad oggi. Qui per i biglietti.

Sempre all’Apollonio torna poi un altro artista del sud. Massimo Ranieri sarà sul palcoscenico varesino giovedì 24 gennaio, con lo spettacolo "Chi Nun Tene Coraggio Nun Se Cocca Ch’ ‘E Femmene Belle". Un viaggio-recital, dove Ranieri attraversa il repertorio della grande canzone napoletana e interpreta anche brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Luigi Tenco, da Charles Aznavour a Violeta Parra. Qui per i biglietti.

I biglietti di tuti gli spettacoli si possono acquistare su Ticketone o nei punti vendita abilitati come la Casa del Disco di Piazza Podestà a Varese o Il Centro Commerciale Belforte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Negrita in concerto 4 di 33

Galleria fotografica

Massimo Ranieri all’Apollonio 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.