Neve in arrivo, Sea: “Prima di partire verificare lo stato dei voli”

I consigli per chi è in procinto di viaggiare dagli scali milanesi. "L'operatività dei voli soprattutto nella giornata di domani potrebbe subire variazioni"

malpensa neveSEA Aeroporti di Milano avvisa i passeggeri in partenza da Malpensa e da Linate che sono previste precipitazioni nevose a partire dalla serata di oggi che proseguiranno per tutta la giornata di domani.
L’operatività dei voli soprattutto nella giornata di domani potrebbe subire variazioni, si consiglia pertanto di verificare con la propria compagnia aerea lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto.

È opportuno anche verificare la viabilità stradale e lo stato dei collegamenti ferroviari per l’aeroporto. È infatti possibile che, a causa delle avverse condizioni meteo previste, si verifichino disagi e rallentamenti.
In ogni caso suggeriamo, qualora il volo fosse confermato, di presentarsi ai check-in con largo anticipo.
SEA fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter @MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu.
A disposizione dei passeggeri anche il call center SEA allo 02.232323.

A cura di Ufficio Stampa SEA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.