Neve pesante, cadono gli alberi

Notte di interventi per i Vigili del Fuoco del Sempione da Gorla Minore a Olgiate e da Busto a Gallarate. Numerose le piante cadute a causa della pioggia che ha appesantito la neve sui rami

Notte di interventi ininterroti per i vigili del fuoco del distaccamento di Busto – Gallarate. Alla neve caduta, si è aggiunta la pioggia che, appesantendo il manto nevoso, ha causato il cedimento di numerosi alberi tra Gallarate, Marnate, Olgiate Olona e Busto Arsizio, dove più frequenti sono stati gli interventi. In alcuni casi, sono rimaste coinvolte anche le auto parcheggiate , che hanno subito ingenti danni.
La via Lazzaretto che collega Gorla Minore a Marnate è stata momentaneamente chiusa per la caduta di diversi alberi che l’hanno ostruita.  Anche in questo momento le squadre sono tutte impegnate a Busto Arsizio in via Cardinal Ferrari e a Gallarate in via Boschina.  A causa di alcuni black out, non sono mancati anche gli interventi per liberare persone bloccate negli ascensori.  Oggi pomeriggio, dalle 14,30, ricordo a tutti la tradizionale festa del babbo natale dei pompieri in aiuto alle famiglie bisognose e ai disabili, che si terrà presso la nostra caserma

Galleria fotografica

Busto avvolta dalla neve 4 di 21
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto avvolta dalla neve 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.