Notte bianca al Centro Commerciale Campo dei Fiori

Il centro commerciale sarà accessibile fino alle 24: durante tutta la giornata iniziative dedicate al Natale per grandi e piccini

Sabato 8 dicembre è festa sul calendario ed è festa anche al Centro Commerciale Campo dei Fiori a Gavirate, in provincia di Varese. Si celebra così, due settimane prima del Natale, una giornata che vuole essere un momento di aggregazione e divertimento: i battenti del Centro apriranno, come tutti i giorni, alle 9 del mattino, ma, invece di chiudere 12 ore dopo, alle 21, il Campo dei Fiori sarà accessibile fino alle 24. Già dal mattino sarà possibile respirare l’atmosfera natalizia grazie all’esposizione, al
quarto piano, di ben 150 presepi realizzati da altrettanti studenti del Liceo Artistico di Varese. A partire dalle ore 17 i clienti verranno allietati da una serie di attività: alle 18, alle 20 e alle 22 ci saranno le tre estrazioni della ‘tombolata’. Chiunque potrà richiedere,
gratuitamente, le cartelle per partecipare presso un qualsiasi negozio del Centro. In palio un i-Pad2, una consolle XBOX, una macchina fotografica Nikon D3100 e un’altra serie di fantastici premi.
Pop corn e zucchero filato, dalle 17 in poi, verranno, invece, distribuiti in Galleria.  Al quinto piano la serata sarà a tema spagnolo: paella con sangria e, in più, giro-pizza faranno la gioia dei più golosi. Un piano più sotto, al quarto, il momento ‘cocktail’ e un buffet gastronomico renderanno l’atmosfera unica.
Alle 21 circa inizierà il concerto dei ‘The Choise’ che proporranno un repertorio anni ’70. I negozi del Centro offriranno, dopo cena, panettone e pandoro per iniziare a strizzare l’occhio al Natale che verrà.
Si anticipa inoltre che, eccezionalmente, quest’anno il Centro rimarrà aperto anche nella giornata di mercoledì 26 dicembre dalle 9 alle 21. Lunedì 24 dicembre, invece, chiusura anticipata alle ore 20 e lunedì 31 orario ‘ridotto’: dalle 9 alle 19.
Per maggiori informazioni sul Centro, sui negozi presenti e sulle attività organizzate è possibile visitare il sito www.campodeifiori.cc.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.