Nuova sede per il centro per l’impiego

La struttura dopo il periodo di permanenza a Tradate tornerà il 27 dicembre in città nella nuova sede in via Milano

Il Centro per l’Impiego di Saronno riapre il 27 dicembre in una nuova sede in via Milano 3M. A distanza di qualche mese dalla chiusura della sede in Via Pasta, dovuta a danni causati dal maltempo, la struttura della Provincia di Varese che ha il compito di fare incontrare lavoratori ed aziende ha trovato una nuova collocazione negli spazi messi a disposizione dal Comune di Saronno in un nuovo complesso abitativo situato in prossimità del Municipio.
«Il trasferimento del Centro per l’Impiego è frutto di una stretta collaborazione con il Comune di Saronno, che colgo l’occasione per ringraziare, che ci ha portato a scegliere, tra le varie opzioni possibili, la sede più idonea per accogliere le molte persone che si rivolgono a noi ogni giorno – ha commentato l’Assessore provinciale al Lavoro e Politiche Giovanili Alessandro Fagioli – Come già in precedenza, anche in questo caso il Centro per l’Impiego è vicino al centro cittadino, facilmente accessibile per chi usa i mezzi pubblici e ora anche per chi vuole raggiungerci usando l’auto».
Fino all’attivazione della nuova sede, fissata per giovedì 27 dicembre, le attività saranno garantite, come in queste ultime settimane, dal Centro per l’Impiego di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.