Omaggio a Gilberto Govi con Max Cavallari e la sua compagnia

Doppio appuntamento domenica 16 dicembre al Teatro Apollonio dove si esibirà la Compagnia Teatrale Max Cavallari alle 16 e alle 21

Domenica 16 dicembre, al Teatro Apollonio di Varese si terrà la seconda edizione del Progetto Teatro Scuola – Omaggio a Gilberto Govi che ha visto la collaborazione tra la Compagnia Teatrale Max Cavallari con i laboratori teatrali di alcuni istituti superiori della provincia di Varese. Alle ore 16.00 avrà inizio la rappresentazione teatrale "Sotto a chi tocca", messa in scena dall’ ISIS E.Stein di Gavirate. Offerta per l’ingresso di 5 euro.

Alle ore 21 la compagnia teatrale Max Cavallari, capitanata dal noto comico varesino, porterà in scena la commedia goviana "Quello Bonanima". Costo del biglietto all’ingresso 23 euro. E’ attiva una prevendita con biglietto a 18 euro disponibile presso la biglietteria del Teatro Apollonio. Il progetto oltre ad avere valore didattico per i ragazzi e il pubblico, avrà anche un valore benefico. Il ricavato infatti verrà interamente devoluto all’Associazione Laicale Don Luigi Antonetti di Varese che si occupa da anni di sostenere famiglie e persone disagiate, giovani in difficoltà, attraverso sostegno primario, sportelli psicologici gratuiti e tanto altro.  L’Associazione inoltre è attiva in ambito culturale con un costante contributo ai restauri della Chiesa romanica S.Stefano di Bizzozero, bene prezioso della nostra provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.