Pamela Prati madrina sexy del Capodanno al Casinò

La soubrette condurrà la serata di Capodanno del Salone delle Feste dove si alterneranno musica, ballo e magia,

pamela pratiAnticipo di una sorpresa della sera di S. Silvestro al Casinò Campione d’Italia. Il gala di fine anno, infatti, avrà una madrina, la soubrette Pamela Prati. Già bomba sexy degli anni ’80 -’90, Pamela Parti ha conservato un intatto appeal: sarà un piacere constatarlo nel Salone delle Feste del Casinò, dove sfilerà tra i numeri internazionali di un ininterrotto spettacolo –musica, ballo e magia, oltre alla cena all’altezza di un’illustre tradizione – con la disinvoltura che le deriva da una carriera in teatro – a lungo primadonna del romano Bagaglino – e in televisione dove ha affiancato la conduzione di spettacoli di enorme successo popolare, da “La sai l’ultima?” a “Scherzi a parte” solo per citarne qualcuno. Apparsa sulla copertina di un
album di Adriano Celentano, Pamela Prati vanta anche l’incisione di alcuni dischi, il più recente della scorsa estate, che ne fanno una protagonista a tutto tondo della scena brillante. Perfetta interprete del
brindisi della fatidica mezzanotte. Per informazioni e prenotazioni tel. 004191 640 11 11 – Numero Verde 00800 800 77700.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.