Parcheggi, Porfidio lancia la raccolta firme per i laoratori del centro

L'ex-consigliere comunale lancia la raccolta firme per equiparare gli abbonamenti dei lavoratori che usano i parcheggi blu del centro a quelli dei residenti

Audio Porfidio lancia la sua nuova crociata a favore dei lavoratori del centro cittadino di Busto Arsizio e mette a disposizione la sua agenzia di assicurazioni per raccogliere le firme per chiedere l’applicazione degli abbonamenti per i residenti. L’ex-consigliere comunale de La Voce della Città lamenta la scelta di «lasciar fuori da questa possibilità le centinaia, se non migliaia, di persone che lavorano nel centro cittadino e che ogni giorno sono costretti a spendere cifre considerevoli per parcheggiare l’auto durante l’orario di lavoro». Porfidio chiede che il costo venga equiparato a quello dei residenti (per loro fissato a 90 euro al trimestre, quindi 30 euro al mese). Per questo sarà possibile ritirare i moduli per la raccolta delle firme a partire dal 10 dicembre e fino al 17 dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. I moduli si possono ritirare presso l’ufficio al primo piano di viale Cadorna 1.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.