Pareggi dal sapore differente per Caronnese e Verbano

L'1-1 interno con il Montichiari fa perdere il primo posto ai rossoblu, mentre i rossoneri ottengono un buon punto a Tortona anche grazie a Boerchio

Verbano e Caronnese pareggiano, ma sono punti dal sapore differente per le due squadre varesine impegnate in serie D. I rossoneri fanno 0-0 a Tortona con Boerchio che para un rigore, mentre i rossoblu perdono la vetta della classifica in favore del Voghera, che da dietro supera tutti.

GIRONE A – DERTHONA-VERBANO 0-0 Pareggio a reti inviolate a Tortona per il Verbano, che conquista un punto al termine di una settimana movimentata. La squadra di Di Marco non brilla, ma riesce comunque a portare a casa un risultato positivo, anche grazie al portiere Boerchio, che è stato protagonista della gara parando un rigore. Il numero uno rossonero si è scusato pubblicamente per la reazione scomposta dopo aver respinto il tiro dagli undici metri. Non compie un grande passo in classifica il Verbano, ma questo punto potrebbe portare un po’ di tranquillità a Besozzo, elemento fondamentale per il prosieguo del campionato.
 
GIRONE B – CARONNESE-MONTICHIARI 1-1 La Caronnese non va oltre l’1-1 interno contro il Montichiari e subisce il sorpasso del Voghera, che vince e si porta al primo posto scavalcando sia i rossoblu, sia il Pontisola, fermato sullo 0-0 contro il Lecco. Una gara ancora non brillante per la Caronnese, che dopo Lecco non riesce a reagire in maniera positiva. Il Montichiari non ha timori reverenziali e mette più volte in affanno la difesa rossoblu prima del gol del momentaneo vantaggio siglato da Angioletti all’11’ del secondo tempo. Il pareggio della squadra di Cotta arriva al 24’ con Corno, che di testa riporta il match in equilibrio. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.